no problem no problem

Il sistema si avvale di una procedura informatica all’avanguardia, di moderne attrezzature e di personale specializzato, il tutto teso ad ottenere una gestione manageriale dei rifiuti ed a fornire tutto il know-how necessario al cliente per effettuare tutti gli adempimenti burocratici necessari.

VANTAGGI

Il sistema “NOPROBLEM®” ha come utenti aziende industriali di medio-grande entità gravate da un problema annoso e delicato: quello dei rifiuti generati durante il ciclo lavorativo.

Il sistema “NOPROBLEM®” offre una soluzione definitiva: gestisce direttamente con proprio personale, proprie tecnologie e propri mezzi il processo di raccolta, stoccaggio e trasporto dei rifiuti. Essi vengono immagazzinati in un locale o in un’area dell’azienda gestita direttamente da Spedi® Srl. Tutte le aziende impiegano nella gestione dei rifiuti personale per la rimozione, la selezione, l’imballo e la gestione amministrativa del rifiuto (registri carico/scarico – formulari di scarico – dichiarazioni MUD di fine anno); sprecano risorse nella ricerca delle condizioni economiche più vantaggiose per lo smaltimento; si assumono incombenze derivanti dal dover adempiere alle pratiche burocratiche portate dalla normativa.

Ecco come si attua concretamente il sistema “NOPROBLEM®”:

  • il produttore rende disponibili i propri impianti a Spedi® Srl (gestore);
  • il gestore esegue in totale autonomia e sotto la propria responsabilità la gestione, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti;
  • il produttore è sollevato da ogni responsabilità civile e penale derivante dalla gestione.